Pavimentazioni carrabili esterne o interrate realizzate con poliurea impermeabilizzante, resina o asfalto come strato di finitura. Resistenti e stabili chimicamente.
La poliurea nei parcheggi carrabili coniuga la tipica resistenza e resilienza dell'elastomero con l'impermeabilità caratteristica di queste resina. Perciò è una scelta ideale per pavimentazioni di parcheggi esterni ad esempio collocati sul tetto di un edificio multipiano oppure all'interno di posteggi interrati.
F2M Solutions offre due soluzioni di provata affidabilità:
Le applicazioni di questi pavimenti in resina sono adatte a ogni tipologia di parcheggio di veicoli.
Questo sistema è idoneo a sottofondi in bitume, massetti in cementi, calcestruzzo e cemento armato; l'applicazione a spruzzo rende agevole la realizzazione di raccordi anche complessi, adattandosi alle geometrie presenti.
La poliurea è particolarmente indicata dove vi è la necessità di creare uno strato impermeabile al di sotto del normale manto di asfalto come in un posteggio. In questo modo l'aspetto e le caratteristiche tecniche della superficie sono del tutto analoghe a quelle del manto stradale, pur avendo creato un rivestimento impermeabile.
Per sapere il ciclo di lavorazione effettuato da F2M Solutions, puoi consultare le pagine con le schede tecniche di realizzazione di questi cicli di impermeabilizzazione / rivestimento realizzati in poliurea, resine poliuretaniche, asfalti.
Pavimento impermeabile carrabile in poliurea
Pavimento in asfalto con poliurea impermeabilizzante interposta